Cavallino: litiga e finisce in coma, morto turista tedesco
Aveva litigato con un dipendente del campeggio, cadendo e battendo la testa. L’uomo, un turista tedesco di 70 anni, è morto dopo tre giorni di coma. Lo riporta il Corriere del Veneto. Ancora da chiarire le dinamiche dell’incidente, su cui stanno indagando gli inquirenti. Il dipendente, 55 anni, è stato licenziato.
La vittima era arrivato a Cavallino-Treporti con la famiglia, composta dalla moglie e dalla figlia, in camper. Sistematisi al camping Portobello, l’uomo avrebbe partecipato ad una serata con musica organizzata dal campeggio. Tra una danza e l’altra, l’uomo si sarebbe lasciato andare un po’ troppo, mettendo in azione il personale della struttura, che l’avrebbe allontanato dalla pista.
Poco dopo, l’uomo si sarebbe messo a chiacchierare con una donna, amica del dipendente coinvolto nella lite. Tra i due sarebbe nato un diverbio e gli animi si sarebbero scaldati: il turista sarebbe quindi inciampato, battendo la testa, forse sul marciapiede. La moglie avrebbe assistito alla scena. Immediata la telefonata agli operatori sanitari, che hanno subito trasferito l’uomo all’ospedale dell’Angelo di Mestre.
Dopo tre giorni di coma, l’uomo è morto. La procura indaga sul 55enne, un uomo della zona residente a Mestre. Al vaglio ci sarebbero anche le immagini delle telecamere di sicurezza.