27 Novembre 2024 - 16.06

Confindustria Veneto: partite le consultazioni per il nuovo presidente

È stata costituita la Commissione di designazione per il rinnovo della presidenza di Confindustria Veneto, sulla base di quanto comunicato dai collegi speciali dei probiviri delle associazioni territoriali.
    La Commissione è composta da Luca Businaro (Belluno Dolomiti), Giulia Faresin (Vicenza), Giulio Pedrollo (Verona), Alberto Zanatta (Veneto Est).

A essa è affidato il compito di svolgere in via riservata la consultazione, con l’obbligo di ascoltare tutti i componenti del Consiglio di Presidenza della Confindustria Regionale, formato dal presidente uscente, dai presidenti delle Associazioni socie, della Piccola Industria e dei Giovani Imprenditori, con l’obiettivo di indicare la candidatura attraverso una relazione finale di sintesi delle valutazioni sul candidato prescelto, indicando la dimensione del consenso raggiunto.
    Per svolgere i propri lavori i commissari avranno tempo fino al 27 gennaio, giorno in cui è convocato il Consiglio di Presidenza che eleggerà il nuovo Presidente, in sostituzione di Enrico Carraro.ANSA VENETO

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
Whatsapp Tviweb
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA