21 Aprile 2017 - 17.12

VICENZA – Catturato il pirata che ha travolto il vigile a Costabissara

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA

E’ stato fermato il pirata della strada che aveva travolto un vigile del consorzio dei Comuni di Caldogno, Isola e Costabissara. Si tratta, secondo quanto riporta Il Giornale di Vicenza, di Alberto Dalla Rosa, di 43 anni, fermato stamane dagli agenti della polizia locale di Vicenza in zona Parco Città. Si tratta di un volto noto alle forze dell’ordine. La sua patente di guida risulta essere revocata, motivo per il quale ha probabilmente reagito fuggendo all’alt dell’agente a Motta di Costabissara ieri sera. L’uomo è stato riconosciuto dall’agente ferito.

L’automobile è stata confiscata e l’uomo è stato condotto al comando di polizia locale di Vicenza di contra’ Soccorso Soccorsetto per gli accertamenti.

L’automobilista è attualmente sotto interrogatorio e potrebbe ammettere le proprie responsabilità sull’incidente di mercoledì sera. E’ stato denunciato per lesioni personali gravi e resistenza a pubblico ufficiale.

L’EPISODIO
Un vice ispettore di polizia locale dell’Unione dei Comuni di Caldogno, Isola Vicentina e Costabissara è ricoverato in ospedale a Vicenza con doversi traumi e undici costole rotte dopo essere stato travolto e trascinato nell’asfalto per cinquanta metri da un pirata della strada. E’ successo ieri sera poco prima delle 22 all’altezza di Motta di Costabissara, vicino alla nuova rotatoria, in direzione Vicenza. L’agente –come riporta il Giornale di Vicenza– è stato sbalzato nella corsia opposta rischiando di essere investito dalle auto che sopraggiungevano.
Il conducente di una golf grigia, ora ricercato, era stato fermato dai vigili, ma ha deciso di ripartire a tutta velocità investendo l’agente.

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA
VIACQUA
MOSTRA BASSANO
Whatsapp Tviweb
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA