CREAZZO-ALTAVILLA: Arrestata coppia di spacciatori di cocaina
ARRESTATA UNA COPPIA DI GIOVANI IN POSSESSO DI 97 GRAMMI DI COCAINA IN OVULI.
Nella tarda serata di mercoledì a Creazzo e Altavilla, nel corso di un’operazione finalizzata alla repressione del traffico di stupefacenti, i carabinieri del Nucleo Operativo di Valdagno, dopo un’attività di osservazione e pedinamento hanno controllato, a Creazzo, un cittadino dominicano. Il giovane è stato trovato in possesso di una busta di cellophane contenente 14 grammi di cocaina e la somma in contanti di 4.095 euro in banconote di vario taglio.
Colto in flagranza di reato, è stata perquisita anche la sua abitazione in centro a Creazzo. Nel suo appartamento sono stati rinvenuti e sequestrati materiali per il confezionamento della droga, un bilancino di precisione, buste in cellophane e altri 1,2 grammi di marijuana.
Durante l’attività di osservazione era però emerso che il giovane soggiornava spesso nell’abitazione della fidanzata, vicentina, ad Altavilla e i militari hanno quindi proceduto alla perquisizione della casa della donna, dove hanno trovato altri 83 grammi di cocaina suddiva in 7 ovuli.
I due sono stati arrestati e sottoposti agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida che si tiene questa mattina.
Si tratta di fausto Mateo, dominicano di 23 anni, residente a Creazzo, celibe, incensurato e nullafacente e Celeste Cecchetto, 22enne residente ad Altavilla, nubile incensurata e operaia.