Droga in disco, arrestati due giovani bassanesi
Due giovani di Bassano del Grappa R.F., 24 anni, e Z.M., 21 anni, sono stati arrestati nell’ambito di un’operazione antidroga dei carabinieri, nella notte tra sabato e domenica a Castelfranco Veneto in via Pagnana, nel parcheggio della discoteca “Urban Klub – Baita Al Lago”. Oltre ai due arresti, vi sono state tre denunce per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, una denuncia per possesso di coltello e sette segnalazioni alla prefettura di altrettanti assuntori di droga.
I due giovani bassanesi, giù noti alle forze dell’ordine, sono stati fermati a bordo della loro autovettura, nella quale sono stati trovati 22 grammi di cocaina e 50 grammi di marijuana, più un grammo di hashish e 5 dosi cocaina già pronte per altri 2,5 grammi. I due, arrestati per detenzione ai fini di spaccio, sono stati posti agli arresti domiciliari. Fra i tre denunciati, due risiedono nella zona di Castelfranco Veneto e un terzo è vicentino.
Sono stati trovati complessivamente in possesso di 6,4 grammi di hashish e 21,2 grammi di marijuana, oltre a mezzo grammo di cocaina. Uno di questi giovani è stato inoltre deferito anche per porto di coltello di genere vietato.
Infine, sono stati altresì segnalati quali assuntori di stupefacenti sette giovani, provenienti dalla castellana, dal vicentino e dal padovano, trovati in possesso di dosi di marijuana, cocaina e mdma.