21 Settembre 2016 - 16.30

DUEVILLE – Violenza su una minorenne, convalidato il fermo per Essaady Abdelmalek

molestie-figlia-tviweb

Per restare aggiornati sulle notizie di Schio e dell’Alto Vicentino iscriviti alla pagina SCHIO – THIENE – BASSANO – ALTO VICENTINO NEWS

AGGIORNAMENTO del 21 Settembre 2016
essaady-abdelmalekSi è svolta in mattinata l’udienza di convalida del fermo avvenuto lo scorso sabato a carico del cittadino marocchino ESSAADY ABDELMALEK, 50 enne, senza fissa dimora.
Il G.I.P., dott. Gerace, concordando con le risultanze investigative dell’Arma, ha convalidato il fermo e ha applicato la misura della custodia cautelare in carcere, ritenuta indispensabile al fine di arginare la tendenza criminale del soggetto, il quale già in passato aveva dimostrato tendenze violente nei confronti di altra minore, fortunatamente senza conseguenze analoghe agli odierni fatti, ma comunque rilevanti.

DUEVILLE – E’ stato fermato per violenza sessuale ai danni di una minorenne. Questa l’accusa nei confronti di A.E., marocchino 50enne fermato sabato pomeriggio scorso a seguito della querela presentata nei giorni precedenti dalla madre di una ragazza del luogo. La vittima sarebbe infatti stata avvicinata in maniera sgradita dal magrebino mentre percorreva una delle strade del paese, dove poi si è consumata la violenza.
L’uomo, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine per reati contro la persona, è stato fermato a seguito di una minuziosa attività d’indagine che ha permesso di raccogliere molti elementi atti ad ipotizzare la responsabilità del marocchino, rintracciato a Monticello Conte Otto proprio nel pomeriggio di sabato. Ora si è in attesa di conoscere i risvolti delle decisioni sul merito degli elementi raccolti dalla polizia giudiziaria mentre l’indagato fermato è stato accompagnato in carcere a Vicenza e rimane a disposizione dell’Autorità giudiziaria del capoluogo.

Di P.G.

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
Whatsapp Tviweb
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA