EROTICO VICENTINO: COME SEDURRE UNA DONNA VICENTINA
Come sedurre una donna vicentina?
Semplice, secondo l’esperto, basta seguire queste regole …
Le vacanze di Natale stanno per arrivare e con loro anche la voglia di lasciarsi alle spalle le incombenze quotidiane per lasciare spazio all’amore e scoprire un modo, magari, su come sedurre una donna vicentina.
Ebbene sì, perché gli uomini della città del Palladio, secondo le statistiche, sembrano tra i più attivi per quanto concerne il desiderio di sedurre, e sempre alla ricerca di possibili soluzioni e strategia per sedurre una donna vicentina.
Esistono delle tecniche per sedurre quindi?
Il nostro esperto Casanova vicentino risponde: “Diciamo che non si può parlare di tecniche che funzionano per tutti e per tutte, ma di modalità su come sedurre una donna vicentina, e non solo ovviamente, che possono portare a quella magia straordinaria che, a sua volta, può portare ad un risultato stupefacente …”
Spiegaci meglio: “Prima di tutto è fondamentale non solo conoscere le donne, e imparare a correggere gli errori che puntualmente, per natura, gli uomini sono portati a fare”.
E quali sono questi errori che compie un uomo quando vuole sedurre una donna vicentina (senza risultato)?
“Fondamentalmente si riassumono tutti nel dare per scontato il comportamento femminile che, al contrario, è sempre vario e non può certo essere catalogato in reazioni standard, anzi. Ed è proprio questo ciò che affascina maggiormente delle donne!”
Il nostro esperto consiglia, per iniziare a flirtare, a dare segnali contrastanti alla fanciulla:
“Dare attenzione e poi toglierla e ridarla nuovamente, suscita interesse nei confronti della donna, come anche un atteggiamento di sicurezza e serietà”
E poi c’è quella cosa che fa impazzire le donne, ovvero il fatto che il possibile partner sia un uomo molto desiderato da diverse altre fanciulle: “Esatto, è come se fosse una sorta di selezione naturale, qualcosa di atavico per il quale la donna è portata a preferire un uomo molto apprezzato dalle altre, come se fosse garanzia di sicurezza e successo, in un certo senso”.
E i complimenti? Quelli piacciono a tutti, si sa: “Fare complimenti, semplici o articolati che siano, è sempre beneaccetto da parte di uomini e donne, ovviamente, e bisogna saperli indirizzare con intelligenza. Se una donna è più sensibile dal punto di vista intellettuale, ad esempio, sarà più opportuno fare osservazioni che puntino a questo aspetto e non alla fisicità”.
A noi sembra che, fondamentalmente, tutto faccia brodo, però: “In un certo senso vale tutto e il suo contrario. Gli esseri umani sono diversi, straordinariamente differenti e particolari, originali. Per questo con una donna funziona una tecnica e con un’altra no. L’importante è riuscire a creare una connessione con la vostra lei, e, soprattutto, imparare ad ascoltarla!”