EROTICO VICENTINO: L’AMORE PER I PIEDI
Sono migliaia i feticisti italiani: amanti dei piedi tanto da preferirli ad un seno prosperoso o ad un lato B da urlo. Perché? Ce ne parla un vicentino
Feticisti di tutto il mondo, uniti dall’amore per i piedi: del resto stiamo parlando di una delle parti del corpo storicamente più amate dagli uomini, che nutrono una vera e propria passione, nemmeno troppo nascosta, per quelli aggraziati, ben curati e sexy.
Pare inoltre che leccare i piedi, o addirittura farsi calpestare e prendere a calci, sia una fissazione per alcuni: secondo gli studiosi, infatti, il piede femminile, in primis, sarebbe in grado di eccitare il sesso forte più di un seno prosperoso o di un lato B da svenimento.
Il feticismo dei piedi è un aspetto della sessualità umana, e più specificamente del feticismo, che consiste nell’intenso desiderio sessuale rivolto verso i piedi: “Ci sono fior fior di studi sul feticismo in tutte le sue forme”, ci racconta un amico, anche lui amante del piede femminile: “alcuni di questi riconducono questa passione all’infanzia fino a sviluppare una sorta di desiderio di sottomissione”.
Ma quindi, voi feticisti, amate essere sottomessi? Cioè le due cose viaggiano in parallelo? “Nel mio caso no: il piede riconduce a qualcosa di fortemente legato con la natura selvaggia del desiderio sessuale. In particolare adoro leccarli, annusarli: quel profumo è per me qualcosa di inebriante, che suscita in me un forte desiderio di possedere la partner”.
Quindi anche il piede, come l’homo, “ha da puzzà”? “Non proprio, parlerei piuttosto di un lieve profumo, qualcosa che riconduca all’essenza della profumazione della pelle, priva di profumazioni artificiali, che al contrario si trovano facilmente in altre zone del corpo. Inoltre i piedi, come le mani, smalto escluso, sono esenti dalle trasformazioni normali nel viso col makeup o con un bisturi furbo in altre zone del corpo che sfioriscono con l’età”
E quali pratiche, oltre al semplice osservare, leccare e annusare, si possono fare con i piedi? “Normalmente i feticisti non disdegnano affatto numerosi giochini erotici con i piedi, come il footjob o il trampling, pratica amata dai BSDM e che consiste nel farsi calpestare”
Donne e uomini, siete avvisati: il futuro è … ai vostri piedi!