EROTICO VICENTINO: A VICENZA TORNA IL FASCINO DELLA DIVISA
Militari e poliziotti in cima alle preferenze delle vicentine a caccia di avventure: è tornato il fascino della divisa
Se pensate che il fascino della divisa non influenzi più il gentil sesso come un tempo, vi sbagliate: non solo il manager sempre al telefono o il palestrato a bordo di auto di lusso, anche militari e poliziotti entrano di diritto nella top 3 degli uomini più desiderati dalle italiane e dalle vicentine.
La nostra, si sa, è una città dove risiedono per brevi o lunghi periodi, molti militari americani, ed è forse per questo che tante vicentine subiscono il fascino della divisa.
Inoltre, secondo un sondaggio del social network specializzato in tradimenti, il fascino della divisa è tornato improvvisamente di moda, forse per l’autorità o per la sicurezza che i tutori delle forze dell’ordine naturalmente incutono. Quel che è certo è che le utenti confessano di inviare a militari (Esercito, Marina e Aeronautica) e poliziotti il 9% di tutti i messaggi scambiati sul social network per fedifraghi, un dato che li spinge in testa alla speciale classifica degli uomini più corteggiati online.
Subito dopo ci sono i manager, la figura più classica dell’immaginario comune legato all’amante, con quasi il 6%. Gradino più basso del podio per i lavoratori del settore tecnologico, con solo il 3,3% dei messaggi.
In generale, l’uomo di maggior successo online ha un’età media di 40 anni, è laureato, con un’occupazione stabile e una retribuzione più elevata della media nazionale. È alto 1 metro e 75 per 80 kg, ed è palestrato.
Amici maschietti, aldilà del fascino della divisa o della figura manageriale o del fisico, una cosa è fondamentale ricordare quando ci si avventura nel mondo delle chat e dei social network dove cuccare (e tradire): il nickname.
In media, gli uomini che ricevono più messaggi sono quelli che richiamano personalità del passato.
L’uomo colto, si sa, ispira fiducia. Ecco che i nomignoli che includono nomi di poeti – come Dante, Machiavelli, Leopardi – o di personaggi storici – come Giulio Cesare, Cicerone, Garibaldi – sono i più scelti dalle donne in cerca di un’avventura piccante. Non sono da sottovalutare i nickname che contengono aggettivi capaci di richiamare i concetti di mistero e romanticismo – come MisteroNero, Ignoto, AngeloIgnoto, AngeloScuro, ect – che spesso si rivelano decisivi nel percorso verso la conquista digitale.
E poi, come nella vita reale, il segreto è il rispetto e la gentilezza con cui ci si rivolge all’altro sesso e una parola galante al posto giusto può risultare vincente. Occhio, quindi, a ogni dettaglio dei nostri messaggi, da curare con attenzione, perché ogni invio potrebbe rivelarsi quello giusto per scardinare le resistenze della donna desiderata.