Escono di strada in macchina: due bassanesi in gravi condizioni
Il Giornale di Vicenza riporta dell’incidente avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì, lungo via Presina, un rettilineo della sp 94. Poco prima dell’una, A.R., 20 anni, maschio, di Schiavon, era al volante della sua Volkswagen Polo, con accanto V.F., femmina, 22 anni appena compiuti. I due stavano rientrando a casa quando il conducente avrebbe perso il controllo dell’auto, finendo fuori strada. I ragazzi sono rimasti incastrati nell’abitacolo, feriti gravemente.
Sul posto è intervenuta la Croce rossa del presidio di Carmignano: i volontari hanno subito estratto la ragazza, che sembrava avere i parametri più preoccupanti; il guidatore invece si trovava in uno stato di semincoscienza. Successivamente sono arrivate anche la Croce rossa di Selvazzano Dentro e l’auto medica del pronto soccorso di Padova. Sono stati allertati anche i vigili del fuoco.à
Liberati i giovani dalla carrozzeria danneggiata con delle cesoie, i due sono stati trasportati in gravi condizioni all’ospedale di Padova. La prognosi resta riservata. I carabinieri di Cittadella hanno provveduto ai rilievi necessari per ricostruire l’accaduto.