Esibisce i genitali in pubblico e aggredisce la polizia: immobilizzato con il taser e arrestato
Ieri sera intorno alle 22,30 una Pattuglia della Squadra “Volanti” della Questura, mentre transitava in via Mazzini, ha sentito delle urla proveniente dal bordo della strada e un uomo ha fermato la Volante.
L’uomo – un cittadino cubano che si trovava in quel momento assieme alla propria moglie – in preda ad un evidente stato di agitazione ha detto agli Agenti che pochi minuti prima un cittadino nigeriano aveva compiuto atti osceni in luogo pubblico, esibendo i propri genitali a sua moglie. Inoltre, nel tentativo di far desistere il nigeriano dal suo intento criminoso, era stato colpito con un violento pugno al volto, che lo aveva fatto cadere rovinosamente a terra.
L’uomo è stato immediatamente raggiunto dagli operatori, poco distante dal luogo dove erano avvenuti i fatti narrati dalla vittima, e cioè nei pressi del Teatro Comunale di Viale Mazzini.
Gli Agenti, dopo aver raggiunto l’uomo, lo invitavano più volte a fermarsi, ma l’uomo continuava ad inveire, tanto che gli agenti si sono visti costretti ad immobilizzarlo con il TASER.
Dopo essere stato condotto in Questura, il cittadino nigeriano è stato arrestato.