19 Settembre 2018 - 16.17

EVENTI – Lunedì a Milano in Borsa la presentazione di LINEAPELLE

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA

Giunge alla novantacinquesima edizione LINEAPELLE: lo strumento fieristico ideato e promosso dalla conceria italiana. È la più importante fiera mondiale della pelle e di tutto il settore della fornitura di materiali, componenti e accessori per la fashion and luxury globale. Un universo composto da 50.000 aziende, che dà lavoro a più di un milione di persone e genera, ogni anno, un giro d’affari superiore a 150 miliardi di dollari.

La Fiera sarà presentata in una conferenza stampa lunedì 24 settembre alle 12 nell’Area Scavi di Borsa Italiana (Palazzo Mezzanotte, Piazza Affari).
A conclusione della conferenza stampa sarà annunciata l’adesione di di UNIC – Concerie Italiane per il progetto Rivelazioni – Finance for Fine Arts promosso da Borsa Italiana per le Gallerie dell’Accademia di Venezia che ha portato al restauro della “Giuditta” di Nicolas Régnier.

LINEAPELLE si svolge due volte all’anno a Milano (Fieramilano Rho) e dal 25 al 27 settembre si terrà lanovantacinquesima edizione, focalizzata sulla presentazione delle tendenze stilistiche (elaborate dal suo Comitato Moda) per la stagione Autunno/Inverno 2019/2020 e orientando il primo focus strategico sull’innovazione a 360°.
Per la prima volta, infatti, durante i tre giorni dell’evento milanese si svolgerà Lineapelle Innovation Square, “hub dell’ispirazione” e della tecnologia futuribile, dove le aziende potranno trovare idee nuove, anche se non immediatamente applicabili, per orientare le proprie linee di ricerca.

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA
VIACQUA
MOSTRA BASSANO
Whatsapp Tviweb
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA