FARA VIC.NO – Muore due giorni dopo l’incidente
Per restare aggiornati sulle notizie di Schio e dell’Alto Vicentino iscriviti alla pagina SCHIO – THIENE – BASSANO – ALTO VICENTINO NEWS
Il tragico scontro era avvenuto a Fara Vicentino, alle ore 17:35 di venerdì 22 luglio. Dopo due giorni di agonia all’ospedale di Santorso, è deceduta ieri la 94enne Aurora Campagnolo, rimasta ferita nello scontro.
LA DINAMICA.
F.P., una 66enne di Montecchio Precalcino, alla guida di autovettura AR Mito, stava percorrendo via Poletti con direzione San Giorgio di Perlena. Giunta all’altezza del civico 45, per cause in corso di accertamento ha invaso la corsia opposta dalla quale stava sopraggiungendo M.P., donna 45enne di Gallio, alla guida di Autocarro Fiat Fiorino, a bordo del quale era trasportato il figlio minorenne. Nello scontro frontale a seguito del quale Aurora Campagnolo, donna 97enne madre di F.P., trasportata nel sedile anteriore lato passeggero della AR Mito, ha riportato lesioni apparentemente non gravi, ed è stata trasportata al pronto soccorso di Santorso. Ieri Aurora Campagnolo è morta presumibilmente a seguito dei traumi riportati.
Rilievi sinistro a cura della polizia locale nordest vicentino, che relazionerà all’Autorità Giudiziaria anche in merito al reato di omicidio stradale.
Per restare aggiornati sulle notizie di Schio e dell’Alto Vicentino iscriviti alla pagina SCHIO – THIENE – BASSANO – ALTO VICENTINO NEWS