Fonte Margherita premiata per l’innovazione
Per la prima volta in versione “digitale”, il premio Save The Brand – giunto alla settima edizione – ha scelto anche quest’anno diverse aziende del mondo food&beverage che si sono distinte tra le altre per il valore che sono riuscite a creare intorno al proprio marchio.
La redazione di Foodcommunity.it e il Centro Ricerche di LC Publishing Group hanno selezionato 35 aziende tra le candidate considerando, oltre alla performance economica, altri criteri come l’innovazione, l’internazionalizzazione, le strategie di comunicazione, la capacità di cogliere nuovi trend, e infine la sostenibilità.
Tra queste la vicentina Fonte Margherita
“L’impresa veneta ha promosso sul mercato (oltre alle bottiglie in vetro per lo più a rendere) l’acqua in cartone riciclabile ed ha ampliato l’offerta con bibite analcoliche con l’acqua delle Piccole Dolomiti” questa la motivazione del premio per la volorizzazione e lo sviluppo del brand conferito da Save The Brand a Fonte Margherita.
Fonte Margherita annovera tre stabilimenti, cinque marchi di storiche acque minerali delle Piccole Dolomiti, due nuove linee di bibite analcoliche ed è presente in tutta Italia nella grande distribuzione, nell’ horeca di qualità, nel porta a porta – limitatamente al Veneto – e nel vending. Sostenibilità ambientale e sicurezza delle acque e dei processi di imbottigliamento i suoi primi valori.
“Questo premio riconosce e valorizza l’impegno quotidiano di tutti gli uomini e di tutte le donne che lavorano per consolidare sul mercato Fonte Margherita. Se un brand cresce è merito dell’intero gruppo di lavoro. La nostra strategia attenta all’ambiente, al territorio e alle sue comunità assieme alla sicurezza delle acque minerali imbottigliate sono tra i primi valori fondanti del nostro gruppo che trovano in una comunicazione attenta e qualificata la loro giusta canalizzazione” dichiara Denis Moro, il giovane amministratore di Fonte Margherita.