Forza Italia provinciale verso il congresso: Zanettin candidato a coordinatore
Stamane è stata depositata la candidatura di Pierantonio Zanettin a Coordinatore Provinciale di Forza Italia VICENZA per il congresso provinciale di sabato 13 gennaio che si terrà presso il centro Civico Villa Lattes dalle 15.00.
Alla candidatura del Senatore Forzista sono collegate due liste, una comprende gli 8 delegati che avranno il compito di rappresentare la provincia Berica a Roma durante il Congresso nazionale di febbraio e l’altra include 14 membri che andranno a comporre il nuovo coordinamento provinciale ai quali in seguito si affiancheranno altri 14 dirigenti nominati dal neo coordinatore provinciale comprendenti i responsabili di settore, il segretario amministrativo e i responsabili dei maggiori circoli della provincia.
Quella di Zanettin è una candidatura unitaria e condivisa con tutti gli iscritti, sostenuta da ben 191 firme, rispetto alle 72 richieste da regolamento per presentare una lista.
SI tratta di una nuova stagione per Forza Italia in vista delle elezioni europee ed amministrative della prossima amministrativa e questo rinnovamento parte anche da Vicenza.