FUORIPORTA – Tutti a Padova… a Tutto Gas
Fino a domenica 23 ottobre il Salone Auto e Moto d’Epoca
Fino a domenica 23 ottobre Padova è la capitale italiana dei motori, con Auto e Moto d’Epoca, l’evento imperdibile in corso alla Fiera.
Nonostante il nome della manifestazione richiami in particolare l’idea di una mostra di modelli storici, il salone consente invece di apprezzare in anteprima i modelli che le case automobilistiche e motoristiche stanno presentando o presenteranno a breve sul mercato.
Un susseguirsi di novità come la C3 Citroën, la Discovery Land Rover, la Jaguar F-Type SVR, nn ancora sulle strade italiane, fino al primo SUV Maserati, dal nome “Levante”, alla Porsche 718 Cayman e alle auto elettriche di Tesla.
Insomma ce n’è per tutti i gusti e tutte le “tasche”, in un salone arricchito anche da molteplici eventi collaterali come gare di rally, esposizioni su tecnologie ecosostenibili e stand su artigianato e moda legati al mondo dei viaggi.
A guidare nei meandri del salone, per scoprire le novità dell’evento e del settore, una app dedicata, che consente anche di documentare la propria presenza con filmati, foto e commenti
Quindi tutti a Padova a tutto gas, pronti a immergersi nelle novità del mondo dei motori e poi, una volta lasciata la fiera, a scoprire la città e godere delle sue bellezze e delle sue tradizioni enogastronomiche
Per informazioni: www.autoemotodepoca.com