FURTI AL LAGO DI FIMON – Trovati oggetti a casa del nomade che salvò una donna dall’annegamento
Vicenza – I Carabinieri rinvengono oggetti proventi di furto.
I Carabinieri delle Stazioni di Brendola e Vicenza, nell’ambito di un’articolata attività di indagine avviata a seguito di numerosi furti su autovetture in sosta parcheggiate nelle aree di sosta del Lago di Fimon, ad Arcugnano, hanno rinvenuto martedì 13 giugno nell’abitazione di DORI Sedrik, 27enne residente a Vicenza, un orologio cronografo in acciaio del valore di € 400,00 già oggetto di furto ai danni di Gilberto BARATTO, 52enne residente a Padova e un portafogli in pelle marca “piquadro” del valore di € 100,00 di cui sono in corso accertamenti per stabilirne la proprietà.
Il DORI, veniva quindi denunciato alla Procura di Vicenza per il reato di ricettazione.
Sedrik Dori era balzato agli onori delle cronache nel 2014 per aver salvato una donna finita con l’auto nel Bacchiglione. Ecco la notizia uscita il 2 gennaio 2014
“Una donna, di 37 anni, alla guida di un fuoristrada finito in un fiume, è stata salvata da un nomade 23enne, Sedrik Dori. La vettura dopo aver sfondato il guard rail era finita nel fiume Bacchiglione, a Vicenza. Il giovane, dal vicino campo nomadi, ha assistito alla scena, si è tuffato nel corso d’acqua e a nuoto ha soccorso la 37enne. I due sono stati poi raggiunti dai vigili del fuoco e dal 118 e trasportati all’ospedale per accertamenti”.