11 Aprile 2014 - 15.05

Giochi in Campo Marzo: il programma

Fino al 18 maggio numerosi giochi gonfiabili rimarranno installati a Campo Marzo. I bambini si potranno cimentare con lo “Scivolo tigre”, potranno provare l’ebrezza dello “Scivolo Coccodrillo”, saltare sulla “Montagna d’aria”, salire nel “Castello di Camelot” e giocare in mezzo a centinaia di palline colorate nella “Vasca di Alice”.
Tutte le attrazioni installate dalla ditta Gommamagica potranno essere utilizzate dai bambini tutti i giorni: sabato, domenica, festivi e durante le vacanze scolastiche dalle 10 alle 20.30, gli altri giorni dalle 15 alle 20. I bambini potranno divertirsi con i gonfiabili, compresi in un’area recintata e sorvegliata, con un biglietto di ingresso di 6 euro, senza limiti di tempo; se arriveranno accompagnati da uno o più amici ci sarà un piccolo sconto: ciascuno pagherà 5 euro.
I gestori dei giochi gonfiabili hanno predisposto un ricco programma di promozioni e iniziative con la collaborazione degli assessorati alla semplificazione e innovazione, alla comunità e alle famiglie e alla formazione.

Mercoledì 16 aprile “Gonfiabili pop”: per ogni biglietto d’ingresso acquistato per i giochi, all’uscita i gestori regaleranno un sacchetto di pop corn a ogni bimbo.
Mercoledì 7 maggio “Gonfiabili filati”: per ogni biglietto d’ingresso acquistato per i giochi, all’uscita i gestori regaleranno un bastoncino di zucchero filato a ogni bimbo.
Sarà fissata inoltre una giornata per l’evento “Associazioni presenti” in collaborazione con l’assessorato alla comunità e alle famiglie: tutti i bambini presenti all’interno di Comunità e facenti parte di Associazioni di volontariato, accompagnati dal personale di riferimento, saranno ospitati gratuitamente nell’area dei giochi gonfiabili.
In una giornata di cui verrà prossimamente comunicata la data è previsto l’evento “Materne: tocca a voi!” in collaborazione con l’assessorato alla semplificazione e innovazione: al prezzo simbolico di 1 euro ciascuno, tutti i bimbi delle scuole dell’infanzia potranno essere accompagnati dalle maestre per una mattinata di divertimento e allegria. ( prenotazione da parte della scuola).
Inoltre nelle giornate del 23 aprile, 8, 14 e 15 maggio tutti gli studenti delle scuole vicentine che si presenteranno all’ingresso con la propria citycard avranno diritto a un’entrata scontata del 50%.
Saranno applicati sconti particolari alle famiglie numerose che porteranno i loro bimbi ai gonfiabili.

20140411-170431.jpg

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
Whatsapp Tviweb
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA