Giovanni Rana gira uno spot a Hollywood
Produzione hollywoodiana per il re veneto del tortellino, Giovanni Rana. Prima è sbarcato con il prodotto – i tortellini e le specialità alimentari della casa – poi Giovanni Rana è piombato sulle tv di tutta America per il nuovo spot made in Usa della sua azienda. Una campagna pubblicitaria girata ad Hollywood, dove l’imprenditore veronese è ancora ‘one man show’, protagonista di una serie di gag improbabili ma divertenti: Rana che cerca di far assaggiare i tortelloni al cowboy del rodeo, vestito da avvocato che offre un piatto di pasta al detenuto in carcere, Rana volontario che offre i tortelli ai maratoneti. “Buon appetito, for you!” è lo slogan che ripete nel filmati girati negli studios di Los Angeles.
Insomma il re dei tortellini ci mette la faccia anche questa volta, in modo autoironico, com’è stato sempre negli spot del marchio. Rana è approdato tre anni fa negli Usa, ed ha raggiunto un fatturato di 200 milioni di dollari. In America ha aperto uno stabilimento di 15mila metri quadrati, che a breve vedrà un raddoppio (fonte: Ansa).