GRISIGNANO – Rapinò la ‘Dea Bendata’, arrestato 33enne
Grisignano di Zocco – Identificato ed arrestato l’autore della rapina alla sala slot “Dea Bendata”
Il 29 gennaio scorso, alle 14.00, presso la sala slot “Dea Bendata” di Grisignano di Zocco, entrava un individuo a volto scoperto il quale dopo aver sferrato un violento pugno al volto di una dipendente, sottraeva dal registratore di cassa parte dell’incasso quantificato in € 9.300,00, dileguandosi per ignota destinazione.
I Carabinieri della Stazione di Camisano Vicentino, a distanza di pochi giorni dall’episodio, a conclusione delle indagini, svolte anche grazie all’utilizzo di attività di carattere tecnico, hanno identificato l’autore del fatto.
Si tratta di Giuseppe Maniscalco, 33enne, residente a Mestrino (PD), con precedenti, nei confronti del quale il Tribunale di Vicenza, esaminati gli inconfutabili riscontri investigativi acquisiti, emetteva l’ordinanza della misura cautelare degli arresti domiciliari, eseguita nella giornata del 7 febbraio.
L’arrestato, al termine delle formalità di rito, veniva accompagnato presso la propria abitazione a disposizione dell’Autorità Giudiziaria berica.
Le indagini proseguono per verificare l’eventuale concorso di terzi nella commissione del fatto.