27 Settembre 2013 - 13.24

Happy dog in Corso Fogazzaro

image

Sarà dedicato agli amici a quattro zampe l’ultimo dei fine settimana di settembre organizzati per valorizzare entrambe le ali di corso Fogazzaro dopo il pregiato intervento di riqualificazione della strada.
Domani sabato 28 settembre sarà infatti Happy Dog a chiudere “Week-end in corso Fogazzaro”, una serie di eventi promossi dall’assessorato alla partecipazione del Comune di Vicenza e dalle associazioni I Commercianti di San Lorenzo e I Portici di Corso Fogazzaro, con il supporto di Aim Energy e l’organizzazione dell’associazione Il Tritone.
Dalle 16 in piazza san Lorenzo sarà possibile iscrivere gratuitamente i cani di ogni taglia all’iniziativa che, con il coordinamento del centro di educazione cinofila “Dream Dog” ed il sostegno della sezione vicentina di Enpa, prevede coinvolgenti prove di mobility, con percorsi studiati per allenare l’armonia dei movimenti degli animali. Ed ancora ci saranno giochi, premiazioni e punti di ristoro per gli animali e i padroni (è vietato l’uso del collare “a strozzo”).
Come sempre, sabato e domenica anche il tratto nord di corso Fogazzaro rimane chiuso alla circolazione delle auto.

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
Whatsapp Tviweb
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA