I Manetti Bros ospiti al Cinema Odeon di Vicenza per la presentazione di “Diabolik – Ginko all’attacco”
Odeon: domenica 20 novembre Manetti Bros. ospiti in sala
per l’uscita dell’atteso “Diabolik – Ginko all’attacco!”
Appuntamento da non perdere domenica 20 novembre alle 18.15 al Cinema Odeon di Vicenza: ospite della sala sarà infatti la brillante coppia di fratelli registi romani Antonio e Marco Manetti, i Manetti Bros, ad accompagnare una proiezione speciale del loro nuovissimo “Diabolik – Ginko all’attacco!”, sequel di “Diabolik” del 2021 e tra i film più attesi della stagione.
Il secondo capitolo della saga di “Diabolik”, il mitico personaggio dei fumetti creato dalle sorelle Giussani che compie 60 anni, è in uscita proprio in questi giorni. Il ruolo del celebre personaggio è affidato a Giacomo Gianniotti, pronto a confrontarsi con il commissario Ginko, interpretato da Valerio Mastandrea, determinato più che mai ad acciuffare il criminale e a sfidare il fascino irresistibile di Eva Kant, ancora interpretata da Miriam Leone. Nel cast anche Monica Bellucci, nel ruolo di Altea.
Rispetto alla pellicola precedente, nel sequel firmato dai Manetti Bros. si notano meno rigore filologico verso il fumetto e più ritmo e suspense, sostenuti magistralmente da regia, fotografia e sceneggiatura.
I biglietti per la proiezione presentata dai Manetti sono limitati. Le prevendite sono attive alla cassa del Cinema Odeon oppure online su https://odeonvicenza.18tickets.it.