26 Marzo 2025 - 12.01

Incendio in un bar-edicola a Vicenza: evacuato un condominio (video e foto)

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO

CLICCA QUI

Vicenza – Nella notte di mercoledì 26 marzo, intorno alle 4:00, un incendio è divampato all’interno di un bar-edicola in Via Almerigo Girotto, nella località di Ospedaletto. Fortunatamente, nessuna persona è rimasta ferita.

I vigili del fuoco, giunti sul posto con due automezzi antincendio, inizialmente avevano ricevuto una segnalazione di fumo antintrusione, ma al loro arrivo hanno trovato le fiamme che stavano già avvolgendo i locali dell’attività. Per precauzione, con il supporto della Polizia di Stato, è stato evacuato l’intero condominio sovrastante, composto da nove appartamenti, mentre i pompieri hanno iniziato le operazioni di spegnimento.

Le fiamme, domate dopo un intenso intervento, hanno completamente distrutto l’arredamento e i locali del bar-edicola, provocando danni anche alla struttura del solaio. L’uso di due stanze dell’appartamento situato sopra l’attività è stato interdetto per motivi di sicurezza.

Dopo lo spegnimento dell’incendio, i vigili del fuoco hanno provveduto all’aerazione dei locali e alla verifica degli appartamenti, consentendo ai residenti di rientrare in casa.

Le cause del rogo sono ancora in fase di accertamento da parte dei tecnici dei vigili del fuoco, che stanno effettuando i rilievi per chiarire l’origine dell’incendio.

VIACQUA

Potrebbe interessarti anche:

VIACQUA