ISOLA DEI FAMOSI: tra nudi, abbandoni e un po’ di Vicenza
Dopo una primissima puntata interrotta dal maltempo negli incantati mari caraibici, è iniziata a tutti gli effetti la decima edizione de L’Isola dei Famosi, sbarcata a Mediaset sull’ammiraglia Canale5.
Fin dai primi rumours si parlava di due grandi protagonisti: Catherine Spaak e Rocco Siffredi. La prima, però, dopo aver già annunciato di volersi ritirare, è passata ai fatti in diretta tv dopo non essersi voluta tuffare dall’elicottero e non aver partecipato alla prima prova d’immunità tutta in rosa.
L’affascinante attrice che negli anni si è distinta per eleganza ed elitaria bellezza, oltre che per la partecipazione a pellicole al fianco di grandissimi del cinema come Mastroianni e Gassman, ha così lasciato a bocca asciutta chi già la immaginava ricambiare le solite sfuriate e parolacce degli isolani presi dalla fame e dall’arsura a colpi di eleganza francese.
Gran protagonista invece è stato proprio l’orgoglio nazionale Rocco Siffredi, che tra un doppio senso e una sbriciatina alle scollature delle giovani naufraghe, ha arricchito la serata di risate e imbarazzo della povera Marcuzzi, che è subito scivolata con “Rocco, ti piace la Palapa?”, riferendosi alla location adibita alle nomination.
Poco da dire, invece, sugli altri protagonisti di questa nuova edizione: dai muscolosi Alex Belli e Andrea Montovoli, alla neo-astrologa Melissa P. (che attendiamo di vedere all’opera con Siffredi), un goffo Valerio Scanu e le semi-sconosciute Donatella (reduci da X-Factor).
Tra tutti spicca per ora per cortesia il gigante buono Patrizio Oliva, pugile campione dalla storica carriera, mentre scivola nell’anonimato la soubrette Charlotte Caniggia, figlia del grande Claudio bandiera della nazionale Argentina di calcio, la lacrima-facile Rachida Karrati (eroina di Masterchef), e quel Pierluigi Diaco auto-proclamatosi da subito come l’intellettuale del gruppo per poi toppare per primo la prova d’intelligenza della serata.
Spazio, infine, alla semi-vicentina Fanny Neguesha, volto noto al gossip italico per essere stata la fidanzata di Balotelli, e ad una bella novità piccante che farà la felicità dei tv-addicted: una Playa Desnuda, dove due concorrenti a settimana (rigorosamente uomo e donna), si alterneranno passando giorno e notte completamente senza veli.
Occhi puntati sui primi: il modello Brice Martinet e Cecilia Rodriguez, sorella di Belen ma non meno sensuale.
Un’isola di wannabe-famosi, più che altro. Staremo a vedere.