ISOLA10: nomination, desnudi, scollature e Rocco, il Re della Palapa
Scollature vertiginose grandi protagoniste della seconda puntata dell’Isola dei “Famosi” versione 10.0, che ha visto l’eliminazione definitiva (dal gruppo naufraghi e dalla Playa Desnuda) del pluri decorato campione di pugilato Patrizio Oliva, forse non supportato da un pubblico troppo giovane.
Eh infatti il Rocco nazionale l’aveva avvertito: “devi avvicinarti ai più giovani, fidati di me che con loro ci lavoro”, strappando risate dopo esser stato svelato nella sua più reale intimità, i sentimenti verso la famiglia.
Ma torniamo a bomba: una Rodriguez semi-desnuda incavolata nera per la nuova settimana da affrontare senza veli né cibo con il discreto compare Brice, delle gustose polpette rifiutate dai vincitori della prova ricompensa (non senza polemiche perché a vincere erano stati i tre fortunati profughi all’isola del bengodi, forti e carichi dopo 7 giorni tra ostriche e champagne).
E ancora un nuovo leader settimanale, Andrea Montovoli (il più corteggiato dell’isola, soprattutto da Fanny), il dimagrimento generale che inizia a percepirsi anche dal piccolo schermo e due bonazze giunte a contendersi il nuovo posto come naufraghe: una ex-quasi-mancata-velina pettoruta e una chic-secchissima modella italo-francese: manco a dirlo il pubblico ha fatto entrare la procace calabrese Cristina Buccino (il cui nome farà sorridere i più), che all’arrivo in Palapa ha fatto sgranare gli occhi a Siffredi e agli altri maschietti, come una visione godereccia dopo giorni di astinenza.
E lui che subito ha chiesto alla Marcuzzi: “l’avete messa apposta per rendere tutto più duro, vero?”.
Siamo con lui, dopo che qualche ora prima aveva affermato “c’è poco da mangiare qui”, riferendosi a particolari appetiti. O forse no: quel che è certa è l’ironia galoppante del porno-attore icona, che riesce a far sorridere con frecciatine smaliziate e non volgari, chapeau. Il re dalla Palapa, insomma.
E per la prossima settimana niente Oliva desnudo ma i soliti due Adamo & Eva (Cecilia e Brice) a cercar di sopravvivere vestiti di sole, e la seconda nomination consecutiva per Valerio Scanu (il favorito dal pubblico) stavolta contro Charlotte Caniggia, un po’ invisibile se non per l’imponente scollatura.
Altri sette giorni e ci risiamo.