LONIGO – 27enne trovato morto in via Bonioli
Un 27enne è stato trovato senza vita nella serata di venerdì in vi Bonioli a Lonigo.
Il giovane è stato ritrovato intorno alle 20, in una abitazione abbandonata usata da sbandati. In base alle prime frammentarie informazioni pareva si trattasse di un cittadino italiano di 23 anni di Sossano.
Poi si è accertato che si tratta di Luca Brunello, 27enne nato a Noventa Vicentina.
A trovare il cadavere è stato un immigrato di origine marocchina noto alle forze dell’ordine per precedenti legati allo spaccio.
Sul suo corpo non vi sarebbe alcun segno o lesione che faccia ipotizzare una morte violenta. I sanitari del Suem 118 hanno refertato un arresto cardiocircolatorio verosimilmente provocato da overdose. La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria. Sul posto, poco dopo le 20 sono intervenuti i carabinieri di Lonigo oltre ai Vigili del Fuoco di Lonigo che hanno provveduto ad illuminare il locale per i rilievi, condotti dal Nucleo Investigativo dei Carabinieri.
Inizialmente in città era corsa voce della morte di un cittadino indiano per accoltellamento successivamente fonti ufficiali hanno accreditato l’ipotesi di morte non violenta, per overdose.
Sul corpo verrà effettuata autopsia
(notizia in aggiornamento)