12 Ottobre 2015 - 9.42

LONIGO – La Biblioteca Civica cerca nuovo comitato

duomo lonigo

Nuovo comitato per la Biblioteca Civica di Lonigo cercasi. L’Amministrazione, infatti, a causa delle poche candidature, ha deciso di riaprire i termini del bando.
“Spiace constatare – ha dichiarato l’Assessore alla Cultura Francesca Dovigo – che le candidature pervenute, anche se molto qualificate, anche di giovani leoniceni capaci e con curriculum apprezzabilissimi, sono tuttavia numericamente limitate, mi auguro quindi che con la riapertura del bando gli appassionati di letteratura e gli intellettuali in generale sappiano accogliere il nostro invito.
La Biblioteca non dev’essere concepita solo come spazio fisico nel quale studenti ed amanti della lettura si incontrano, ma cantiere dove si progettano e propongono iniziative miranti alla divulgazione della Cultura in tutte le sua accezioni.
L’ Amministrazione Comunale intende non disperdere i risultati fin qui ottenuti ed auspica che il nuovo Comitato sia motivato e capace di organizzare ed implementare eventi, riuscendo ad offrire con continuità proposte interessanti e di qualità, non solo per la cittadinanza leonicena ma anche del vasto circondario.
Un Comitato che troverà sempre la disponibilità del Comune ad appoggiare progetti che contribuiscano alla crescita e alla diffusione del sapere”.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il giorno 30 ottobre prossimo.

VIACQUA

Potrebbe interessarti anche:

VIACQUA