LONIGO – Non lo lasciano entrare al Caffé Garibaldi, spacca la porta
Per restare aggiornato sulle notizie dell’Area Berica e Basso Vicentino aderisci al gruppo Facebook: SEI DEL BASSO VICENTINO SE…
Il personaggio è già noto alle forze dell’ordine. Si tratta di un marocchino di 40 anni con l’abitudine di alzare il gomito e creare problemi. L’altra notte attorno alle 2.30 l’uomo si è presentato al Caffé Garibaldi, in piazza Garibaldi a Lonigo, cercando di entrare. I proprietari del bar si sono rifiutati di farlo entrare, respingendolo più volte finché preso dalla rabbia si è diretto verso via Garibaldi e si è sfogato contro le due botti posizionate davanti al Maximo Pub, facendole rotolare lungo i portici. La notizia è riportata oggi dal Giornale di Vicenza. L’uomo se l’è presa poi con alcuni passanti ed infine è tornato al Caffé Garibaldi con una sbarra di metallo. Si è scagliato contro il vetro di una delle porte d’ingresso mandandolo in frantumi. La sua scoordinata azione punitiva contro il bar è stata ripresa per intero dalle telecamere di videosorveglianza. Da qui la denuncia dei titolari del bar (Davide ed Alberto Soprana), già abituati ad avere a che fare con l’individuo.
PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA