2 Novembre 2015 - 10.46

LONIGO – Palo Telecom pericolante, cittadini in allarme

lonigo palo

E’ da oltre un mese che in Via Salgarelle alla periferia sud di Lonigo un palo in legno della Telecom è a rischio crollo. Finora l’azienda telefonica, ripetutamente contattata dai numerosi cittadini residenti nelle zona di San Tomà, Cà Lasagna e Bagnolo, soliti a percorre la strada lungo la quale è presente il traliccio, non hanno avuto alcun esito.
La preoccupazione a la paura pertanto costringono molti ciclisti, abituati a raggiungere il centro cittadino utilizzando per maggior sicurezza la poco trafficata via Salgarelle sono invece costretti a percorrere l’ex statale 500 dove il traffico, anche di mezzi pesanti è sempre molto intenso.
Non hanno dato alcun frutto nemmeno le segnalazioni effettuate alla Polizia municipale, la quale, almeno, avrebbe potuto attivarsi per far collocare in prossimità del palo pericolante del cartelli di avvertimento.
In giornata probabilmente si interesserà del problema direttamente il sindaco Luca Restello, con la speranza, che per l’autorevolezza del suo ruolo di primo cittadino, la Telecom provveda con celerità ad inviare sul posto una propria squadra di operai per sostituire il traliccio pericolante.

VIACQUA

Potrebbe interessarti anche:

VIACQUA