5 Settembre 2016 - 18.31

LUSIANA – Investe sedicenne in motorino, nei guai turista francese

Ambulanza-di-notte-tviweb

Per restare aggiornati sulle notizie di Schio e dell’Alto Vicentino iscriviti alla pagina SCHIO – THIENE – BASSANO – ALTO VICENTINO NEWS

LUSIANA – Omissione di soccorso. Questa l’accusa a carico di J.S., turista francese 62enne che lo scorso sabato sera ha investito e ferito un sedicenne di Salcedo, A.J. nei pressi di Lusiana. Erano circa le 21.30 quando il ragazzo, in una dinamica ancora in corso di accertamento, è stato probabilmente “caricato” dall’Audi dell’uomo il quale, dopo aver scaraventato a terra il A.J., ha proseguito per la propria strada lasciando la vittima ferita lungo la strada. Fortunatamente, alcuni testimoni hanno assistito all’incidente ed è scattata immediatamente la telefonata al 118. Gli operatori del Suem sono intervenuti sul posto e hanno trasportato il ragazzo all’ospedale di Santorso, dove è tuttora ricoverato senza tuttavia essere in pericolo di vita.
Sono stati gli stessi testimoni della vicenda a fornire ai carabinieri della stazione di Lusiana le informazioni utili per rintracciare il pirata della strada, il quale è stato acciuffato pochi minuti dopo nelle vicinanze. Attualmente sono in corso i vari accertamenti per verificare l’eventuale presenza nel sangue del turista di alcol o sostanze stupefacenti.

Di P.G.

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
Whatsapp Tviweb
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA