9 Giugno 2016 - 16.23

MALO – Al via il Juggling Festival 2016

juggling

Dal 10 al 12 giugno in Villa Clementi

 

Per restare aggiornati sulle notizie di Schio e dell’Alto Vicentino iscriviti alla pagina SCHIO – THIENE – BASSANO – ALTO VICENTINO NEWS

Villa Clementi a Malo si prepara ad accogliere la nona edizione del “Malo Juggling Festival”, giocoleria, arti di strada e musica. Da venerdì 10 a domenica 12 giugno saranno molti gli artisti e le compagnie che si alterneranno con diversi spettacoli, momenti di gioco e musica. Stand culinari, birreria, pizzeria e cocktail bar, renderanno ancor più piacevole la permanenza fino a tarda sera.

Si comincerà venerdì 10 con l’apertura della Villa alle 18. Alle 21 lo spettacolo “Confessioni di un Ventriloquo”, di Dante Cigarini. Chiusura di serata con il concerto blues rock del Duo RiverWeed.

Sabato 11, dalle ore 16,  sono previste diverse attività tra le quali il Shaolin Gong Fu, seguito dalla parata argentina della Murga Saltimbranco. L’aperitivo musicale con il funky-reggae dei We Funk You precederà il Gran Galà Cabaret di Domenico Lannutti.

Domenica 12 si partirà dalle 17 con “Il cappello di Mike Rollings e Michela Samaki”. A seguire lo spazio musicale con i violoncelli dei “The Bridgse”, quindi Davide Dal Pra per il “Momento Teatro con il Popolo”. Chiusura pirotecnica con il “Fire Night Show”.

Una tre giorni di divertimento in grado di soddisfare i gusti delle famiglie, dei bimbi, quanto quelli dei giovani e degli adulti.

Nel corso della manifestazione sarà possibile farsi serigrafare le proprie magliette.

Il Juggling Festival è organizzato dal Comune e Inventiré, in collaborazione con Serigraphite, Arcieri della Slack e la Scuola di circo “Circo in valigia”.

Quest’anno alla realizzazione del Festival sono state coinvolte, per la prima volta, realtà anche di carattere sociale operanti nel territorio, per dare modo a tutti di sentirsi parte di un Festival che va oltre le barriere e dove il “diverso”  è al centro.

 

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
Whatsapp Tviweb
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA