MARANO – Mistero sul furgone rubato di via De Gasperi
PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA
Nella serata di ieri, una pattuglia del Consorzio Polizia Locale Alto Vicentino di Schio è intervenuta in via A. De Gasperi di Marano Vicentino dove nel vicino piazzale era stato segnalato un autocarro con targa straniera fermo da più giorni.
Da un’ispezione esterna gli agenti hanno potuto constatare come la serratura della portiera lato conducente fosse stata forzata e risultasse chiusa, mentre la portiera lato passeggero era aperta. A seguito di ulteriori accertamenti, il personale operante appurava che la carta di circolazione e il certificato assicurativo del mezzo risultavano intestati ad un autocarro di nazionalità italiana nonostante le targhe apposte fossero di nazionalità austriaca. Dall’interrogazione presso le banche dati nazionali emergeva che il mezzo era stato rubato nel veronese a metà agosto mentre le targhe austriache erano state rubate in Austria all’inizio del mese di agosto del corrente anno.
Al fine di permettere il proseguo delle dovute indagini, il mezzo con le relative targhe rubate veniva sottoposto a sequestro.
Per restare aggiornati sulle notizie di Schio e dell’Alto Vicentino iscriviti alla pagina SCHIO – THIENE – BASSANO – ALTO VICENTINO NEWS