MAROSTICA – “Notti Di…Stillate”, a Bottega Campana 1863 la drink list di Gian Nicola Libardi
MAROSTICA – Bottega Campana 1863, negozio di arredamento e design e old fashion bar in piazza degli Scacchi a Marostica, ospita venerdì 10 marzo (con inizio alle ore 21.00) l’unica data del Triveneto di “Notti Di…Stillate”, il progetto di Gian Nicola Libardi, bartender di fama internazionale, che promuove la miscelazione delle eccellenze territoriali della liquoristica italiana. Alla scoperta dei migliori locali d’Italia, dietro il bancone del locale, l’esperienza e la bravura con shaker e ingredienti di prim’ordine porteranno Gian Nicola Libardi alla creazione di una drink list preparata ad hoc per valorizzare amari, distillati di frutta, vermut, grappa e alcuni fra i migliori prodotti esteri, come ricercati rum, mezcal, gin, sake.
“Siamo onorati di ospitare nel nostro locale un evento così esclusivo con una vera e propria star del bartending, che unisce una straordinaria professionalità ad una grande passione – commenta Alessandro Villanova, uno dei titolari di Bottega Campana 1863 – In linea con lo stile unico di Bottega Campana 1863, uno degli obiettivi della nostra attività è quello di promuovere eventi originali ed esperienze nuove per il pubblico, all’insegna della bellezza e dell’autenticità”.
Bottega Campana 1863 è infatti un luogo dove sono coinvolti tutti i sensi. Dalla ricercatezza degli arredi alla qualità delle proposte di beverage e food alla ecletticità degli eventi. Sabato 11 marzo (dalle 19.30), torna anche l’appuntamento con la musica, con il live set firmato Diego Ritz, dj e graphic designer. La consolle sarà posizionata in vetrina, fra mobili e oggetti da collezione, dove gireranno i dischi mixati per una inedita performance di electronic-jazz contaminations, soundtracks, rare grooves e lounge atmospheres, con impianto rigorosamente vintage. Ancora una serata di grande atmosfera. Ingresso libero.