MAROSTICA – Travolto sulle strisce pedonali, 33enne miracolato
MAROSTICA – Si tratta ormai del secondo episodio in meno di un anno. Era lo scorso maggio quando una signora di ritorno dalla preghiera alla cappellina di Marsan era stata investita tragicamente ed aveva perso la vita. E proprio in quello stesso maledetto tratto di strada provinciale che collega Bassano a Marostica anche ieri pomeriggio attorno alle 17 un bassanese di 33 anni è stato centrato in pieno, mentre attraversava la carreggiata, da una Volkswagen Golf guidata da una 52enne bassanese.
L’uomo, che stava rientrando da una passeggiata nelle suggestive colline della zona, ha urtato contro il fianco destro della vettura, poi è stato sbalzato a terra a una decina di metri di distanza. Per lui immediati i soccorsi del Suem 118 e diverse fratture e contusioni ma, fortunatamente, non sembra essere in pericolo di vita.
L’incidente ha tuttavia provocato una serie di rallentamenti del traffico a causa dei necessari rilievi da parte della polizia locale. La circolazione è tornata nella normalità dopo qualche ora.