Martina, la ballerina di Arzignano ad un passo (di danza) dal sogno…di Amici
Era in lizza per entrare nella scuola di Amici, ma durante l’esame finale qualcosa non ha convinto i giudici ed è stata scartata. Amici e parenti si mobilitano su Facebook, l’appello della mamma.
Un’arzignanese ad Amici? Lei c’è, ma ha bisogno di noi. Si tratta di Martina Molon, 19 anni appena compiuti, capelli biondi, sorriso smagliante e aspirante ballerina. Da qualche settimana Martina tiene con il fiato sospeso tutti gli arzignanesi direttamente dagli studi di Amici di Maria De Filippi, dove sta partecipando ai casting per entrare a pieno titolo nella scuola più famosa della televisione. Nella puntata di oggi, però, qualcosa è andato storto e la talentuosa arzignanese è uscita dalle selezioni.
Così, amici e parenti chiedono l’aiuto di tutti i vicentini, affinché Martina possa essere chiamata in sfida e rientrare in gioco. “Adesso è il momento in cui ha bisogno di voi – scrive la mamma su Facebook – andate sulla pagina Facebook di Amici e commentate o scrivete anche solo il suo nome…Più siamo, più probabilità ha di essere chiamata in sfida…non sarebbe bello avere una concittadina su Canale5?”
Martina non sarebbe la prima arzignanese a partecipare al talent: nell’edizione 2003/2004 c’era stata Anna Dalton Piccirillo, attrice oggi 30enne. Dunque, se anche Martina riuscisse a rientrare in gara, la città del grifo potrebbe vantare ben due talenti andati in onda nel famosissimo talent show di Maria De Filippi.
TviWeb supporta Martina, e voi?