22 Gennaio 2018 - 13.36

METEO – Che tempo farà?

PER ESSERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: VENETO NOTI-ZIE

Che settimana ci aspetta? Ecco le previsioni Arpav Veneto.

Fino a mercoledì Alta Pressione delle Azzorre; non si verificheranno precipitazioni, temperature non troppo distanti dalla norma, in pianura graduale aumento della probabilità di nebbie. Tra giovedì e venerdì una depressione di origine artica in avvicinamento da nord-ovest farà aumentare la nuvolosità e poi porterà delle precipitazioni dapprima sui monti.

lunedì 22
Previsioni per il pomeriggio/sera di oggi. Precipitazioni assenti. Alternanza di nuvole e rasserenamenti. Temperature generalmente simili a domenica, in alta montagna in aumento anche sensibile con venti anche forti dai quadranti settentrionali.

martedì 23. Cielo sereno o poco nuvoloso, a sud dell’asse Verona-Venezia nebbie locali fino a metà mattina e di sera.
Precipitazioni. Assenti.
Temperature. Sulla pianura di notte in calo leggero o moderato e di giorno senza variazioni di rilievo, sui monti in aumento anche sensibile eccetto stazionarietà dei valori notturni nelle valli.
Venti. Sui monti da nord-ovest, fino al mattino tesi o forti ad alta quota e a tratti anche nelle valli, dal pomeriggio in attenuazione; sulla pianura deboli, in prevalenza da nord-est.
Mare. Poco mosso.

mercoledì 24. Cielo sereno o poco nuvoloso, in pianura nebbie sparse fino a metà mattina e di sera a sud dell’asse Verona-Venezia e locali altrove.
Precipitazioni. Assenti.
Temperature. Generalmente in leggero aumento, nelle valli senza variazioni di rilievo.
Venti. In alta montagna da deboli a moderati da nord-ovest, altrove deboli con direzione variabile.
Mare. Calmo.

giovedì 25. Nuvolosità in aumento nel corso della giornata. Fino al mattino nebbie sparse a sud dell’asse Verona-Venezia e locali altrove. Verso sera qualche precipitazione su rilievi e zone limitrofe, quota neve in prevalenza a 1200 metri. Le temperature rispetto a mercoledì saranno senza variazioni di rilievo fino al primo mattino, in diminuzione di giorno e in aumento di sera.

venerdì 26. Spesso nuvoloso con precipitazioni maggiormente probabili dal pomeriggio e su zone montane e pedemontane, nevose in prevalenza sopra 800/1100

 

PER ESSERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: VENETO NOTI-ZIE
VIACQUA
MOSTRA BASSANO
Whatsapp Tviweb
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA