METEO VENETO – Inizia il freddo. Le previsioni per i prossimi giorni
Ecco le previsioni meteo dell’Arpav per i prossimi giorni in Veneto.
PER ESSERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: VENETO NOTIZIE
GIOVEDI’ 6. Cielo in prevalenza sereno o al più poco nuvoloso per passaggio di qualche nube alta e sviluppo di modesti cumuli a ridosso dei rilievi.
Precipitazioni. Assenti.
Temperature. Minime in generale calo; massime stazionarie o in contenuto aumento.
Venti. In prevalenza deboli e di direzione variabile.
Mare. Poco mosso.
VENERDI’ 7. Al mattino cielo in prevalenza poco nuvoloso sui settori centro-settentrionali della pianura, nuvolosità irregolare sulla pianura meridionale. Nel pomeriggio qualche tratto di nuvolosità medio-bassa, più frequente verso sera.
Precipitazioni. In prevalenza assenti.
Temperature. In aumento.
Venti. In prevalenza deboli da Est, solo a tratti moderati sulla costa.
Mare. Da poco mosso a tendente a mosso verso fine giornata.
Tendenza
SABATO 8. Tempo variabile, a tratti instabile verso sera, con cielo in prevalenza nuvoloso salvo qualche schiarita. Probabili precipitazioni locali anche a carattere di rovescio o temporale nel tardo pomeriggio/sera. Temperture minime in aumento, massime in diminuzione con clima fresco per il periodo. Ventilazione moderata da Nord-Est.
DOMENICA 9. Tempo instabile/perturbato con nuvolosità diffusa e clima ventoso per Bora moderata, anche tesa sulla costa. Probabili precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio o temporale, specie sui settori orientali della regione. Temperature massime in ulteriore diminuzione.
PER ESSERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: VENETO NOTIZIE