Miss Grand Prix 2015 è di Pojana Maggiore
Palco nazionale per una giovanissima vicentina. La sedicenne di Pojana Maggiore (VI), Silvia Paiola ha infatti vinto la finale nazionale del concorso promosso dalla Marastoni Communication e giunto alla sua 28esima edizione che si è tenuta ieri sera ad Ascoli Piceno, nella suggestiva cornice di Piazza del Popolo.
La finale nazionale, condotta da Jo Squillo, ha trasformato Ascoli per una sera in una piccola capitale dello spettacolo italiano con numerosi vip, tra cui Alessandro Cecchi Paone nelle vesti di presidente di giuria.
La neo Miss Grand Prix è di Pojana Maggiore, centro di quattromila abitanti in provincia di Vicenza, è una studentessa universitaria alta 1,75 con la passione della danza e il sogno di diventare una modella professionista.
“Sono davvero emozionatissima – queste le prime parole della nuova reginetta – Ancora non ci credo, ma sono sincera, un po’ ci speravo. Dopo la vittoria alla selezione regionale del Veneto ero convinta che avrei fatto bene anche alla finale nazionale. Questi tre giorni sono stati bellissimi, mi hanno fatto respirare il mondo dello spettacolo e della moda che vorrei tanto frequentare una volta finiti gli studi di ragioneria. A Pojana immagino siano tutti in festa, chissà cosa mi stanno preparando per il ritorno. Qui ad Ascoli c’erano con me mamma Paola e papà Corrado”.
Silvia Paiola succede nell’albo d’oro del concorso alla pugliese Greta Dell’Anna.
Il trionfo della bellezza “Made in nordest” è stato completato dal successo del friulano Alessandro Bivi nel concorso Mister Italia andato in scena sempre ieri sera sullo stesso palco ascolano.