10 Luglio 2014 - 13.07

Montecchio: calcetto saponato nel week end

calcio saponato
Si preannuncia un weekend all’insegna del divertimento quello in programma nel parcheggio dell’ex stazione del Duomo, all’angolo tra le vie Cal del Guà, Trozi e Passau.
Il 12 e 13 luglio andrà in scena “Kick Off – Music & Sport Festival”, il primo torneo cittadino di calcio saponato su campo gonfiabile per squadre maschili, femminili e miste, organizzato dal Bar Castei e dallo Staff D-Edge con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.
Sabato e domenica dalle 15 alle 19 le squadre partecipanti si sfideranno su un campo gonfiabile di 22 x 10 metri, reso scivoloso dal sapone. Tutti pronti quindi ad assistere ad esilaranti cadute e a gol rocamboleschi, il tutto però in massima sicurezza.
Non mancherà la musica, per rendere ancora più partecipato l’evento. Sabato dalle 19 si alterneranno alla consolle i dj Marc Haron e Nic Armstrong accompagnati dal vocalist Alba Alberto Ruffo, mentre domenica, dopo le premiazioni delle squadre vincitrici (in programma alle 20), si esibirà dj Nibel. Il tutto sarà accompagnato da due chioschi di bibite e una paninoteca.
“A Montecchio Maggiore in estate non c’è praticamente un weekend senza sport, cultura e divertimento – afferma il sindaco Milena Cecchetto – e questo grazie alle tante realtà che, con il supporto dell’Amministrazione comunale, contribuiscono alla creazione di eventi per le diverse fasce di età”.
“Riteniamo preziosa la collaborazione di baristi e commercianti per creare nuove occasioni di incontro – sottolinea Gianluca Peripoli, vicesindaco e assessore allo sport e al commercio – e questo torneo di calcio saponato è un esempio di questo modo di fare squadra, per offrire sano divertimento soprattutto ai giovani”.

VIACQUA

Potrebbe interessarti anche:

VIACQUA