14 Luglio 2014 - 14.17

Montecchio: festa d’estate al Museo

entrata-museo-low

Sabato 19 luglio, dalle 9 alle 12, al Museo “G. Zannato” di Montecchio Maggiore è in programma la festa “Museo Estate”, aperta a tutti e rivolta in particolare a bambini, ragazzi e famiglie.
Nel giardino del museo e all’interno delle sale verranno proposti attività e giochi ambientati nel mondo della natura, dei minerali, dei fossili e dell’archeologia; si potrà inoltre partecipare ad osservazioni di minerali e fossili al microscopio e, per i genitori, a visite guidate alle sale museali. Ospite straordinario il mimo e attore amatoriale Stefano Chiolo. La merenda sarà offerta nel giardino del museo e l’ingresso è gratuito.
Come accade ormai da molti anni, la festa di sabato 19 si colloca a conclusione delle attività archeologiche e naturalistiche svolte dal Museo di Archeologia e Scienze Naturali “G. Zannato” di Montecchio Maggiore presso i Comuni del Sistema Museale Agno Chiampo (Arzignano, Brendola, Castelgomberto, Montebello, Montorso, Trissino, Zermeghedo) e in collaborazione con i centri estivi dei Comuni stessi.
La festa è organizzata in collaborazione con l’Ufficio Manutenzione Strade del Comune di Montecchio Maggiore, la Cooperativa Le macchine Celibi e l’Associazione Amici del Museo Zannato.

MOSTRA BASSANO
Whatsapp Tviweb
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

MOSTRA BASSANO
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA