9 Settembre 2016 - 15.45

MONTECCHIO M. – Si stacca semirimorchio, traffico in tilt

20160909_125444

Per restare aggiornato iscriviti al gruppo Facebook: ARZIGNANO-MONTECCHIO-CHIAMPO OVEST VICENTINO NOTIZIE
Incidente e disagio al traffico venerdì 9 settembre alle ore 12 45 in via Generale Dalla Chiesa a Montecchio Maggiore (VI); coinvolti un tir con semirimorchio condotto da M.P. di anni 56 originario e residente in provincia di Teramo, mentre il mezzo pesante risulta di proprietà di una ditta di autotrasporti di Montecchio.
Da quanto emerso dalle prime ricostruzioni, il conducente dell’autoarticolato, dopo aver caricato presso la Fiamm di Montecchio, si immetteva, con manovra di svolta a destra, in via Generale Dalla Chiesa. Proprio durante questa manovra – per cause ancora in via di accertamento da parte degli Agenti della Polizia Locale dei Castelli – il semirimorchio si staccava dal trattore stradale, al quale è agganciato attraverso una piastra detta ralla, scivolando sulla destra. Il rimorchio finiva sulla strada, per fortuna in quel momento vuota, rimanendo incastrato con il trattore stradale che sollevava.
Sul posto sono intervenute due pattuglie della polizia Locale dei castelli per i rilievi e per la regolazione del traffico, infatti via Generale dalla Chiesa completamente ostruita veniva chiusa per circa due ore fino a che una gru appositamente fatta arrivare da verona rimuoveva il pesante autocarro. Sono in corso accertamenti e valutazioni per definire le eventuali responsabilità.

Per restare aggiornato iscriviti al gruppo Facebook: ARZIGNANO-MONTECCHIO-CHIAMPO OVEST VICENTINO NOTIZIE

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
Whatsapp Tviweb
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA