MONTECCHIO M. – Tenta di togliersi la vita, salvata in extremis dai carabinieri
Sabato 12 novembre i famigliari di una cinquantenne di Montecchio Maggiore hanno denunciato la scomparsa della congiunta avvenuta nella serata di venerdì alla stazione dei carabinieri montecchiana.
Sono subito scattate le ricerche attivate dai militari di Montecchio, i quali hanno potuto ricostruire gli spostamenti della donna nelle ultime ore arrivando a localizzarla nel Comune di Borso del Grappa (Treviso).
Una pattuglia dei carabinieri di One’ di Fonte (Treviso) si è quindi attivata per cercare la donna scomparsa nella zona localizzata e vi sono riusciti attorno alle 22.00.
L’automobile della montecchiana è stata individuata nelle vicinanze di un casolare abbandonato, nella zona collinare di Borso. E’ stato ispezionato l’immobile e la donna è stata ritrovata in stato di incoscienza, dovuto alla inalazione volontaria di gas, contenuto in una bombola.
I carabinieri l’hanno soccorsa e rianimata, quindi affidata alle cure dei sanitari del 118. La donna è ora ricoverata ma non è fortunatamente in pericolo di vita.