6 Settembre 2016 - 15.56

MONTECCHIO – Nel cortile della scuola con coltello, denunciato

coltello

Per restare aggiornato iscriviti al gruppo Facebook: ARZIGNANO-MONTECCHIO-CHIAMPO OVEST VICENTINO NOTIZIE

Si introduce senza autorizzazione nel cortile di una scuola, viene identificato dalla Polizia Locale e dal controllo spunta un coltello. Il protagonista negativo della vicenda è H.U., 22 anni, del Bangladesh, senza fissa dimora ma e in possesso di un regolare permesso di soggiorno.
I fatti risalgono alle 10 del 1° settembre, quando il giovane, spesso notato negli ultimi giorni a vagare per la città, è entrato senza alcun apparente motivo nel cortile della scuola dell’infanzia Andersen in via Monte Grappa ma è stato subito notato dal personale scolastico che ha chiesto l’intervento della Polizia Locale dei Castelli. Una pattuglia ha rintracciato l’uomo, che nel frattempo si era allontanato, e dal controllo è emerso che portava nascosto tra gli abiti un coltello con lama di 22 centimetri.
Non essendo stato in grado di giustificare il possesso del coltello, sarà denunciato per porto abusivo di arma da taglio, reato per il quale risulta già denunciato in un altro Comune della zona. Pare infatti che l’uomo abbia l’abitudine di portare con sè un coltello. Verrà denunciato anche per invasione di terreno, per essere entrato senza autorizzazione nelle pertinenze della scuola.
La Polizia Locale ha inoltre attivato la procedura per richiedere al Questore di Vicenza un provvedimento di divieto di dimora a Montecchio Maggiore.

Per restare aggiornato iscriviti al gruppo Facebook: ARZIGNANO-MONTECCHIO-CHIAMPO OVEST VICENTINO NOTIZIE

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
Whatsapp Tviweb
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA