MONTECCHIO M. – Tutto pronto per il 7° Rally Ronde Città del Palladio
Partenza ed arrivo in Piazza Marconi per il 7° Rally Ronde Città del Palladio.
Montecchio Maggiore torna ad essere per due giorni la capitale dei motori grazie al 7° Rally Ronde Città del Palladio, in programma sabato 6 e domenica 7 novembre e organizzato dalla Scuderia Palladio con il patrocinio della Città di Montecchio Maggiore.
Per gli appassionati l’appuntamento è nella centralissima Piazza Marconi: sabato la partenza del primo veicolo sarà alle 20.01, mentre l’arrivo è previsto domenica alle 17.51. Il tratto cronometrato e il parco assistenza saranno invece a Trissino.
Tra i partecipanti sono tanti i nomi di richiamo, a partire dal numero 1 Manuel Sossella, Campione Italiano WRC 2015, per poi passare ad Efrem Bianco, Campione classe R5 del Campionato Italiano WRC 2016, e il giornalista RAI Lorenzo Leonarduzzi, che farà il suo esordio nei rally nella classe R2. La stessa RAI riserverà uno spazio per la manifestazione. Tra i protagonisti nella classe R2 anche il montecchiano Andrea Zaupa, giovane promessa dei rally.
Uno speciale trofeo per il più veloce nella quarta prova speciale sarà dedicato a Carlo Ghiotto, uomo di sport e imprenditore di successo recentemente scomparso, mentre tra i primi tre classificati di ogni classe sarà sorteggiato un pilota che avrà la possibilità di svolgere un test con la Skoda Fabia Super 2000 con cui Tiziano Gecchele e Mauro Peruzzi hanno partecipato al Rally di Montecarlo, prima prova del Campionato del Mondo.