MONTECCHIO – TRISSINO: Volo di 200 metri fuori strada, donna ferita
Rocambolesco incidente venerdì 23 settembre sulla SP 246 nel tratto denominato via Ghisa a Comune di Montecchio Maggiore;
Un’auto ha sbandato ed è uscita di strada per poi finire in mezzo ad un vigneto a 200 metri di distanza. Protagonista una donna di origini nigeriane (N.G.U.) di 44 anno residente a Montecchio, a bordo di un’Opel Corsa.
Da quanto emerso dalle prime ricostruzioni, la conducente che stava transitando su via Ghisa in direzione Trissino, fuori dal centro abitato, per cause in via di accertamento, dopo aver urato con la parte destra del proprio veicolo uno degli alberi che costeggiano la strada, ha sbandato sulla sinistra, invadendo il senso di marcia opposto, fortunatamente vuoto in quel momento, per cedere nel vigneto sottostante dopo circa 200 metri.
Sul posto un’autoambulanza del SUEM 118 proveniente da Arzignano che ha prestato primo soccorso alla donna ferita trasportandolo poi all’ospedale di Arzignano con un codice di media gravità.
La conducente dell’auto è risultata in regola con i documenti (patente, assicurazione, etc.).
Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Locale dei Castelli per i rilievi e per la regolazione del traffico intenso. Sono in corso accertamenti e valutazioni per definire le eventuali responsabilità.