MONTECCHIO – Violento scontro, quattro in ospedale (FOTO)
Per restare aggiornato iscriviti al gruppo Facebook: ARZIGNANO-MONTECCHIO OVEST VICENTINO NOTIZIE)
Incidente stamane alle 9 e 40 a Montecchio maggiore, all’incrocio tra via Lamarmora e via Cesare Battisti. Coinvolte tre automobili. Una Opel Corsa condotta da T.D.P. signora di anni 74 residente a Arzignano, una Renault Modus condotta da A.G. un uomo di 57 anni originario del Marocco regolare in Italia e residente a Montecchio Maggiore con a bordo due donne: A.E.K signora di anni 43 originaria del Marocco regolare in Italia e residente a Montecchio Maggiore e L.H. signora di 62 anni originaria del Marocco regolare in Italia e residente a Montecchio Maggiore. Terzo veicolo coinvolto, una Ford Fiesta in sosta regolare e di proprietà di A.B. giovane donna di anni 28 residente a Brendola.
Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale dei Castelli la conducente dell’Opel Corsa, stava procedendo su via Lamarmora in direzione del centro di Montecchio e giunta all’incrocio con via Cesare Battisti, per cause in via di accertamento nonostante il segnale di dare la precedenza, si è scontrata con la Renault Modus che procedeva su via C. Battisti con direzione nord (Valdagno), giungendo dalla destra della Opel.
Nell’impatto, la Modus è andata a finire contro il muretto di cinta di un’abitazione di via Lamarmora ricevendo ulteriori danni. L’Opel, invece, a seguito dell’urto è finita contro la Ford Fiesta regolarmente parcheggiata. Ingenti i danni a tutti i veicoli.
Sul posto 2 autoambulanze del SUEM 118, una di Arzignano e una di Lonigo che prestavano primo soccorso ai feriti.
Ben cinque persone sono finite in ospedale: L’autista della Opel con codice di media gravità, il passeggero della Modus A.E.K. con media gravità. Il conducente della modus con ferite lievi e lo stesso il passeggero della Modus L.H.
Sono intervenute due pattuglie della Polizia Locale dei castelli per i rilievi e per la regolazione del traffico intenso.
Sono in corso accertamenti e valutazioni per definire le eventuali responsabilità.
Per restare aggiornato iscriviti al gruppo Facebook: ARZIGNANO-MONTECCHIO OVEST VICENTINO NOTIZIE)