4 Aprile 2025 - 11.33

NORD EST – 19enne uccide il padre per difendere la madre durante un’aggressione

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATOCLICCA QUI

Una drammatica vicenda familiare si è consumata la scorsa notte in un appartamento di Mezzolombardo, dove un ragazzo di 19 anni ha accoltellato a morte il padre, un uomo di 46 anni di origini bosniache, nel tentativo di difendere la madre da un’aggressione.

Secondo una prima ricostruzione, il giovane sarebbe intervenuto in soccorso della madre, vittima dell’ennesimo episodio di violenza da parte del marito. Durante la lite scoppiata in casa, il ragazzo avrebbe impugnato un coltello e colpito il padre mortalmente, provocandone il decesso nel giro di pochi minuti.

Allertati, i Carabinieri del Comando Provinciale di Trento sono giunti tempestivamente sul posto, trovando il giovane ancora presente nell’abitazione. Il 19enne è stato arrestato in flagranza di reato per omicidio.

Sono attualmente in corso indagini da parte del Nucleo Investigativo coordinate dalla Procura della Repubblica di Trento, per chiarire con esattezza la dinamica dei fatti e definire il contesto familiare all’interno del quale si è sviluppata la tragedia.

L’intera comunità è sotto shock, mentre emergono i contorni di una situazione familiare difficile, segnata da ripetute violenze domestiche che, secondo le prime testimonianze, si protraevano da tempo.

VIACQUA

Potrebbe interessarti anche:

VIACQUA