28 Marzo 2025 - 11.50

Nord Est – Trovato cadavere decomposto in vecchia stazione

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATOCLICCA QUI

Un macabro ritrovamento è stato fatto ieri nella vecchia stazione ferroviaria di Rozzol a Trieste, lungo la strada per Montebello, dove è stato scoperto il corpo di un uomo in avanzato stato di decomposizione. Il cadavere, ormai ridotto a scheletro, è stato trovato all’interno di un capannone abbandonato da alcuni visitatori che stavano esplorando l’area, interessati a una possibile acquisizione del comprensorio.

Accanto ai resti sono stati rinvenuti dei documenti che appartengono a un settantenne di nazionalità slovena, noto come persona senza fissa dimora. Al momento, la polizia sta conducendo accertamenti per verificare che le ossa siano effettivamente quelle dell’uomo indicato nei documenti. Non emergono, almeno per ora, segnali che possano indicare un decesso violento, e si ipotizza che la morte possa essere stata causata da fattori naturali.

Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti gli agenti della polizia, insieme alla Scientifica e al medico legale, che eseguirà ulteriori esami per determinare le cause esatte del decesso.

VIACQUA

Potrebbe interessarti anche:

VIACQUA