Nuova tratta Volotea fra Venezia e Tolosa
Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega le piccole e medie città europee, inaugura il servizio diretto tra Venezia e Tolosa.
Con due voli settimanali, operati il giovedì e la domenica, e un totale di circa 13.600 posti disponibili, questa nuova rotta ridurrà ulteriormente la distanza tra il capoluogo veneto e la città francese, portando a 7 le destinazioni francesi raggiungibili da Venezia con Volotea.
Valeria Rebasti, International Market Director di Volotea, ha commentato: “Il nuovo collegamento tra Venezia e Tolosa conferma il legame stretto tra Volotea e il Veneto, e la nostra volontà di contribuire allo sviluppo dell’economia locale. Inoltre, favorirà il turismo in entrata nella regione, e in particolare a Venezia, una città unica nel suo genere”.
Il nuovo volo accorcia le distanze con la Francia e permette ai turisti veneti di raggiungere facilmente Tolosa, destinazione ideale, in cui trascorrere una breve e piacevole vacanza, alla scoperta di storia, gastronomia e tecnologia”.