22 Febbraio 2017 - 11.47

PALLAVOLO – Volley Vicenza fa squadra con il Vero Volley Network

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA

Volley Vicenza entra a far parte del Vero Volley Network, iniziativa lanciata dal Consorzio Vero Volley di Modena per mettere in rete e aprire nuove forme di collaborazione tra società di pallavolo, giovanile e non, in tutta Italia. Per Volley Vicenza, per le società che fanno parte del progetto e per le oltre 1.000 atlete tesserate, si tratta di un’opportunità per condividere esperienza, know how e servizi con altre prestigiose realtà.
“Sin dall’inizio del nostro progetto, l’esperienza di Vero Volley è stata per noi un esempio e un’ispirazione – sottolinea Andrea Ostuzzi, presidente di Volley Vicenza -. Fare squadra, valorizzare i talenti del territorio, promuovere la pallavolo: ci siamo riconosciuti in questi valori che sono anche quelli di Vicenza Volley. Entrare a far parte di questo network è così un passaggio naturale, di cui siamo orgogliosi a maggior ragione perché permetterà alle nostre atlete e società di trovare nuove opportunità di crescita”.
Il progetto del Vero Volley Network – che prima dell’ingresso di Vicenza Volley raccoglieva 15 realtà da diverse parti d’Italia – nasce all’interno delle attività del Consorzio Vero Volley che coinvolge sei società sportive ed è oggi l’unica realtà pallavolistica a livello europeo ad avere contemporaneamente in Serie A1 una formazione maschile (GI Group Team Monza) e una femminile (Saugella Team Monza).

Nella foto la presidente del Consorzio Vero Volley Alessandra Marzari, il general manager di Volley Vicenza Luca Milocco e il presidente di Volley Vicenza Andrea Ostuzzi.

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA
VIACQUA
MOSTRA BASSANO
Whatsapp Tviweb
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA